L’Associazione Italiana Attivi contro il Cancro è una APS (Attività di Promozione Sociale) senza fini di lucro. I fondatori hanno esplicitamente richiesto che non fossero previsti per i soci rimborsi spese e qualunque esborso di denaro dall’Associazione ai soci.
Ogni singolo euro verrà impiegato per la promozione della cultura della prevenzione e dell’inserimento dell’attività fisica all’interno del protocollo di cura dei malati oncologici.
Dona per aiutarci, anche 1 solo euro può fare la differenza.
Attivi contro il cancro
L’Associazione Attività Motoria contro il Cancro è una APS (Associazione di Promozione Sociale) è una Associazione senza fini di lucro.
I soci fondatori hanno richiesto che nello Statuto venisse espressamente vietato anche un minimo rimborso spese per i soci.
Ogni singolo euro donato finirà nelle casse dell’Associazione e verrà speso per promuovere la cultura dell’attività motoria in ottica preventiva contro il cancro e come parte integrante del protocollo di cura del malato oncologico.
Il nostro obiettivo finale è che tutti, indipendentemente dal reddito e dalla condizione familiare, possano avere accesso a professionisti in grado di “somministrare” l’attività fisica per una piena guarigione e per il recupero del malato.